Arte, moda e design
Alla Cuna ti guideremo alla scoperta degli infiniti punti di interesse che Milano offre:
dai tramonti sui Navigli alle meraviglie storiche come il Duomo e il Castello
Sforzesco. Vivrete la Milano più autentica: tra boutique vintage, arte, aperitivi e cultura, con la certezza di ritrovare relax e intimità una volta rientrati alla Cuna.
Esplora la città
Milano
TRA STORIA E VITA MONDANA
Cuna gode di una posizione comoda e ben collegata, ideale per chi desidera scoprire Milano in tutta la sua bellezza. In pochi minuti è possibile raggiungere le principali attrazioni architettoniche e culturali della città, immergendosi nell’eleganza e nell’energia del capoluogo lombardo.

Milano

Duomo di Milano

Teatro della scala

Pinacoteca di Brera

Basilica di Sant’Ambrogio

Museo Leonardo Da Vinci

Castello Sforzesco

Palazzo Reale
Vivi il quartiere
Navigli
DOVE INNOVAZIONE E STORIA COESISTONO
Soggiornando alla Cuna avrete la possibilità di vivere il quartiere più autentico di Milano. I navigli sono un classico imperdibile. Tra aperitivi unici, cenette tipiche e passeggiate al tramonto vivrete la vera atmosfera milanese. Lungo il canale troverete negozi vintage, gallerie d’arte, bar e ristoranti
tradizionali.

Il Vicolo dei Lavandai
Il vicolo dei lavandai è uno scorcio caratteristico e iconico, un luogo incantevole dove si può immaginare le lavandaie mentre lavano i panni, immergendoli nel fosset, il ruscelleto alimentato dal Naviglio Grande.

Le Colonne di San Lorenzo
Le colonne di San Lorenzo sono a metà strada tra i Navigli e il Duomo e rappresentano uno dei rari reperti della Milano imperiale.

Il mercato dell’antiquariato
Appuntamento fisso l’ultima domenica del mese: le bancarelle affollano le rive, e questo mercato quasi galleggiante sarà il luogo dove trovare quel pezzo vintage di arredamento che stavi cercando, un accessorio particolare o un libro fuori stampa.

Tortona District e Mudec
Lungo Via Tortona e Via Savona, in un paesaggio da archeologia industriale, si
susseguono atelier di designer, showroom di stilisti, lounge bar, ristoranti ricercati.
Il MUDEC si è guadagnato nel tempo il suo posto come punto di riferimento definitivo del quartiere Tortona. A poche centinaia di metri dai navigli, il suo singolare edificio ospita il patrimonio etno-antropologico del Comune di Milano, e varie mostre.